Gerardo Sacco è ormai un brand conosciutissimo nel panorama italiano: un punto di riferimento per coloro che desiderano fare un dono speciale ma anche per chi non riesce a resistere all’attrazione di una collana o di un anello di pregio. Parliamo di uno dei marchi migliori per quanto riguarda l’alta gioielleria italiana, che propone nelle sue collezioni prodotti davvero esclusivi frutto di un made in Italy che si coglie in ogni dettaglio.
I gioielli Gerardo Sacco sono fatti a mano con materiali d’eccellenza e con pietre preziose che non possono di certo lasciare indifferenti. Perfetti per chi deve fare un regalo speciale ed unico, riconoscibile sin da subito per la sua valenza e la cura di ogni singolo dettaglio. Oggi vediamo quali sono i prodotti più belli delle collezioni Gerardo Sacco: quelli più amati dalle donne, perfetti per chi vuole fare un dono di valore che scalda il cuore.
Gerardo Sacco: la collezione Mediterraneo
La collezione Mediterraneo è caratterizzata dai colori del mare e di un passato che continua ancora oggi ad essere attuale più che mai. Le linee sono diverse ma hanno tutte un comun denominatore ossia la bellezza, la ricchezza dei dettagli e toni che ruotano sempre intorno al blu, all’azzurro, al rosso. Particolarissima la linea Cammei, che riprende sempre in ogni gioiello i volti e le sagome dell’antichità, impreziositi da oro, argento, pietre preziose, coralli e perle.
Romantica ed elegante è la linea Memories, perfetta per le donne che vogliono indossare gioielli particolarmente esclusivi per le grandi occasioni, mentre più classica è la linea Magna Grecia in cui dominano l’oro, i diamanti e le pietre preziose. Più sobria e giovanile è invece la linea Ricami, in cui prevalgono le perline che si fondono ad altri elementi naturali.
Gerardo Sacco: la collezione Mito
La collezione Mito riprende le tematiche di un’antichità che non è andata perduta e che ancora oggi affascina tutto il mondo. Bellissima la collezione Moire caratterizzata da gioielli in filo d’argento intrecciato, perfetti per tutti i giorni e per essere sempre speciali.
Per le donne eclettiche invece è davvero interessante la linea Paste Vitree, con i suoi gioielli ricchi di colori e dai riflessi di luce particolarissimi, che di certo non possono passare inosservati e che attraggono l’attenzione. Coloratissimi sono anche i gioielli della linea Iride, vivaci e brillanti, perfetti per le più giovani che cercano un accesorio in grado di donare un tocco di stile unico.
La linea Zodiaco è inoltre l’ideale per fare un regalo speciale, perchè si adatta a tutti gli stili e permette di fare un bel figurone.
Gerardo Sacco: la collezione Magia
Amatissima anche dalle più giovani è la collezione di Gerardo Sacco Magia, che raccoglie gioielli ricchi di valori simbolici e scaramantici, anche questi perfetti per un dono speciale.
La linea Ricci merita di essere menzionata perchè è tra le più amate di questa collezione, caratterizzata dalla presenza ricorrente dell’Aryballos greco: un simbolo propiziatore che regala vitalità e speranza. Ma bellissima è anche la linea Stagioni, con i suoi monili sobri ma eleganti, impreziositi da pietre colorate.