Gli orecchini Dior sono i gioielli perfetti per chi vuole brillare, non solo nelle occasioni speciali. Infatti, l’importante maison francese, che si occupa di abbigliamento, ma anche di accessori, propone ogni anno modelli sempre nuovi ed intriganti, pensati per rendere ogni look unico e sofisticato.
Non a caso sono tra i preziosi più amati dalle star, che li indossano, non solo sul red carpet, ma anche nella vita di tutti i giorni, con outfit casual e sportivi. Del resto, si tratta di gioielli versatili, realizzati con materiali di elevata qualità e caratterizzati da un design ricercato, frutto di attenti studi e dalla geniale creatività dei designer di una delle case di moda più importanti del mondo.
Orecchini Dior: ecco quelli da non perdere!
Per risplendere ogni giorno è necessario scegliere con cura l’abbigliamento, ma anche gli accessori, poiché sono quelli in grado di conferire un allure speciale in qualunque situazione, anche in quelle meno formali. Molto amati dalle donne sono gli orecchini, poiché aiutano ad incorniciare il viso ed a renderlo più luminoso. Tuttavia, gioielli di questo tipo ce ne sono tanti, ma non tutti sono in grado di adattarsi al meglio ad ogni tipo di look.
Per chi vuole avere sempre la certezza di distinguersi in maniera originale, le proposte del marchio Dior sono l’ideale. Una delle collezioni più interessanti è EverDior, che si caratterizza per la presenza di cristalli scintillanti, incastonati in una montatura in oro. Questi particolari orecchini sono pensati per essere indossati in maniera tradizionale, ovvero in coppia, ma anche da soli. Sono molto apprezzati dalle fashion addicted.
Degni di nota sono anche le creazioni della linea Dior Oblique, che sono anch’essi tempestati di cristalli. La finitura può essere in oro, ma anche in platino. Il bello è che ripropongono la storica firma della maison. Ma quando si possono indossare? Come gli orecchini Swarovski, che fanno impazzire tutte le donne, anche questi della maison francese sono adatti per il giorno ed anche per la sera, nella occasioni in cui è richiesto il long dress.
Altre proposte interessanti della maison francese
Da non perdere sono anche gli orecchini Dior Tribales, che prevedono l’impiego di materiali inusuali, ma estremamente ricercati. Infatti, sono in metallo anticato dorato con charms che riprendono gli animali della savana, come il leone, l’elefante e la giraffa. A completare il tutto sono stelle scintillanti decorate con preziosi cristalli.
Alcune proposte sono vendute in coppia, mentre altre prevedono un singolo orecchino. Per le amanti della moda è bene ricordare anche la linea di orecchini Dior Cinetic, che celebrano la passione per i giardini di Christian Dior, che prevedono un design sofisticato caratterizzato da delicati petali che si sovrappongono. Le perle, invece, sono le protagoniste indiscusse degli orecchini Mise en Dior.
Si tratta di perle in resina di colore differente: dal rosa fino ad arrivare al nero. Di fatto, la perla più piccola è posizionata sul davanti, mentre quella più grande emerge da dietro il lobo. Questi orecchini propongono un modo innovativo di utilizzare le perle, che riescono così a trasmettere eleganza ed anche sofisticatezza.