Anelli Tiffany & Co.: le creazioni che sono passate alla storia

Gli anelli Tiffany sono tra i più desiderati del mondo, poiché sono realizzati con materiali d’eccellenza e hanno un design ricercato ed intramontabile. Ma quali sono quelli che hanno fatto la storia dell’importante marchio di gioielleria statunitense? Scopriamolo insieme. Non bisogna dimenticare che il fascino dei preziosi di questa importante casa di gioielleria ha stregato le donne di tutto il mondo ed ancora oggi è uno dei più apprezzati, soprattutto quando si parla di anello di fidanzamento.

Le creazioni più belle del celebre marchio di gioielleria

Indicare quali sono gli anelli Tiffany & Co. più belli non è facile, poiché le creazioni proposte dall’importante casa di gioielleria sono davvero tante e tutte meravigliose. Non a caso è molto amata dalle celebrities di tutto il mondo. Qualche esempio? Sarah Jessica Parker, Amy Adams, Anne Hathaway e Sandra Bullock. Di fatto, dal 1837 i gioielli di Tiffany & Co. dettano lo stile, ma soprattutto celebrano al meglio le più belle storie d’amore del mondo. Andiamo, quindi, alla scoperta dei preziosi leggendari del noto brand, che tutte le donne vorrebbero indossare almeno una volta nella vita.

Anello Infinity di Tiffany & Co.

Tra le creazioni best seller del celebre marchio di gioielleria si ricorda l’anello Infinity. Si chiama così, poiché propone l’intramontabile simbolo dell’infinito, composto da linee semplici, ma estremamente eleganti. Ѐ perfetto per chi vuole dichiarare amore eterno. Lo si ritrova tempestato di diamanti o più semplice in oro bianco.

Anello con sigillo a cuore Tiffany & Co.

Altro anello intramontabile di Tiffany è sicuramente quello con il sigillo a cuore, che ancora oggi è tra i più richiesti ed indossati, non solo dai personaggi famosi, ma anche dalle persone comuni di tutto il mondo. La realizzazione di questo incredibile prezioso risale al 1969 ed ha come intento quella di celebrare il negozio sulla Fifth Avenue.

Anelli Sugar Stacks di Tiffany & Co.

Impossibile dimenticare gli anelli Sugar Stacks di Paloma, creati con meravigliose pietre colorate. Possono essere indossati da soli o abbinati anche in modo eccentrico. Non molte persone sanno che sono disponibili in versioni differenti. Strepitose sono le proposte in oro giallo 18 carati con topazio azzurro ed in oro rosa con pavè di zaffiri.

Anelli di fidanzamento Tiffany & Co.

Il noto brand di gioielli statunitense propone creazioni uniche soprattutto per quanto riguarda gli anelli di fidanzamento. Degne di nota sono le fedine in oro rosa 18 carati, ma è bene ricordare anche preziosi in platino con diamanti e gli anelli con logo scritto in corsivo, ispirato agli inviti scritti a mano. Tuttavia, non bisogna dimenticare la fede nuziale Milgrain, anch’essa in platino.

Interessante, poi, è il modello Olive Leaf, che prevede delle eleganti foglie realizzate in argento, che traggono ispirazione al ramo d’ulivo, da sempre simbolo di pace. Infine, per chi è alla ricerca di qualcosa di più moderno, indicati sono gli anelli della collezione Tiffany T, del 2014, ma ancora oggi molto attuale. Queste creazioni sono state declinate in tante versioni differenti, in modo da accontentare qualunque tipo di esigenza.

Potrebbero interessarti anche:
Orecchini Tiffany: per chi vuole distinguersi con eleganza