Le borse Chanel rappresentano da sempre una vera e propria icona del lusso: un accessorio che per molte donne è irrinunciabile. Abbiamo già visto quali sono i marchi più amati per quanto riguarda la moda borsette e non abbiamo citato Chanel per un semplice motivo: questo brand meritava qualche parole in più. Le nuove collezioni presenti nel catalogo delle borse Chanel sono davvero strepitose e anche se i prezzi non sono proprio accessibili, qualche strappo possiamo sempre concedercelo.
Senza dubbio, una borsetta firmata Chanel merita di trovare posto in ogni guardaroba femminile. Evitiamo però di acquistare prodotti contraffatti o imitazioni che, per quanto perfette, non saranno mai come quelle originali.
Oggi vi presentiamo i modelli più belli presenti nel nuovo catalogo di borse Chanel: da sognare, farsi regalare per un’occasione speciale o anche da regalarsi per farsi una coccola.
Borse Chanel: i modelli più belli della nuova collezione
La collezione primavera-estate 2020 delle borse Chanel è caratterizzata dalla presenza spiccata di perle, paiettes e gioielli che impreziosiscono le borsette e le rendono degli accessori davvero strepitosi, da sfoggiare in qualsiasi situazione. Per quanto riguarda il tessuto, il demin è quello che andrà per la maggiore in questa stagione ma non mancano anche borsette in velluto o in pelle per chi ama uno stile più ricercato ed aggressivo.
Borsetta denim gialla: per un look giovanile
Per chi ama sfoggiare un look giovanile e fresco, la borsetta in denim color giallo è davvero un must have per la stagione primaverile che si è appena aperta! La tracolla è impreziosita con una treccia argento che dona un tocco di luce e riflette i raggi solari, mentre il tessuto si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di look compreso il casual. Un accessorio davvero carino! Il prezzo? 2.800 euro.
Borsetta in pelle di agnello bianca
Per quanto riguarda le borse Chanel perfette per le occasioni più importanti, se siete amanti di questo marchio non potete assolutamente perdervi la meravigliosa borsetta in pelle di agnello e perle. Il colore bianco è perfetto per la primavera ma anche per l’estate e lo stile è quello classico di Chanel, impreziosito però dalle perle che la rendono ancora più femminile ed elegante. Un vero e proprio must have, il sogno di molte ma ad un prezzo decisamente elevato: 4.000 euro.
Borsetta in pelle di capretto scamosciata
Che dire della borsetta in pelle di capretto scamosciata, che nel catalogo delle borse Chanel è proposta in una variante di colore accattivante più che mai? Questo modello è tra i nostri preferiti, perchè mixa in modo perfetto lo stile sobrio con quello ricercato ed elegante quindi si può sfogiare praticamente in tutte le occasioni. Il prezzo anche in questo caso non è proprio alla portata di tutte: siamo infatti sui 3.950 euro.
Borsetta bowling in pelle nera
Amanti dello stile classico unitevi, perchè anche nella nuova collezione di borse Chanel c’è un modello che possiamo considerare un vero e proprio evergreen. La borsa bowling in pelle nera è perfetta per chi ama osare e sfoggiare un look aggressive ma al tempo stesso al passo con i tempi.