Torniamo a parlare di Cristiano Ronaldo, che quando si tratta di ostentare il lusso e la bella vita di certo non si tira mai indietro. Come biasimarlo d’altronde, se voi guadagnaste le cifre galattiche di CR7 non sareste i primi a spendere milioni per concedervi una bella auto di extra lusso o per acquistare una villa da mille e una notte? La nuova casa di Ronaldo a Lisbona non dovrebbe effettivamente sorprendere, visto che il bomber ci ha già abituati allo sfarzo e al lusso che tanto ama.
Se poi pensiamo che l’attico acquistato lo scorso anno da Ronaldo è costato poco più di 7 milioni di euro non ci sembra nemmeno una cifra così esagerata, dato che è comunque inferiore rispetto a quanto ha speso il bomber per la sua nuova Bugatti Centodieci: l’auto di extra lusso che aggiungerà alla sua collezione.
Insomma, quando si parla di lusso è quasi impossibile non citare Cristiano Ronaldo, che può permettersi qualasiasi sfizio grazie al suo stipendio e che di certo ama fare la bella vita insieme alla sua famiglia.
La casa di Ronaldo a Lisbona: un attico di extra lusso
La casa di Ronaldo a Lisbona è in realtà un attico di extra lusso, che si trova al 13° piano di un complesso premium in Rua Castilho. L’intera costruzione è composta da 14 piani in cui trovano posto solamente 20 case. L’appartamento di Cristiano Ronaldo è un vero e proprio gioiellino, in cui tutti vorrebbero vivere, anche perchè nonostante si tratti di un attico e non di una villa è comunque decisamente spazioso. L’appartamento infatti misura 287 metri quadrati, più una terrazza di ben 260 metri quadrati da cui si può godere di un panorama mozzafiato.
Una casa da 7,2 milioni di euro
La casa di Ronaldo a Lisbona è costata al bomber ben 7,2 milioni di euro: la cifra più alta mai pagata per una proprietà di questa tipologia in tutto il Portogallo. Anche in questo dunque CR7 è riuscito a raggiungere un record, ma tutto sommato non si tratta nemmeno di un investimento incedibilmente elevato se confrontato agli altri effettuati da Ronaldo.
Ricordiamo che CR7 ha appena acquistato un’auto di extra lusso come la Bugatti Centodieci e l’ha pagata ben 8 milioni di euro. Ha speso dunque di più per il suo ennesimo gioiellino da mettere insieme agli altri nella collezione in garage che per la casa. A molti questa sembra una pazzia, ma non è certo una novità la passione smodata di Cristiano Ronaldo nei confronti delle auto di lusso.
Le altre case di Ronaldo che hanno fatto scalpore
La casa di Ronaldo a Lisbona non è certo l’unica di cui si è parlato recentemente. Anche a Torino CR7 vanta due ville da sogno, che però sono in affitto e non di sua proprietà. Per queste due case Ronaldo spende la bellezza di 40 mila euro al giorno, per un totale di ben 1,2 milioni di euro al mese. A quanto pare il denaro non manca al calciatore, e nemmeno la voglia di ostentare e godersi appieno la vita.