Gioielli di Valenza: la scelta delle donne che vogliono brillare

Per chi è alla ricerca di qualcosa di unico da regalare, i Gioielli di Valenza sono l’ideale, poiché nascono nella culla della tradizione orafa italiana e nella capitale mondiale della gioielleria. L’azienda, il cui fondatore è attivo nel settore da oltre 60 anni, ha come mission quella di creare nel laboratorio gioielli di rara bellezza e di metterli a disposizione a prezzi estremamente competitivi. Scopriamo qualcosa di più di questo incredibile brand, che è in grado di regalare incredibili emozioni.

Design ricercato e materiali di elevato pregio

A differenza di quello che si potrebbe pensare, i preziosi non sono tutti uguali. Coloro che sono alla ricerca di prodotti di lusso possono optare per i Gioielli di Valenza, in quanto vengono realizzati da artigiani d’eccellenza, che puntano all’utilizzo dei migliori materiali ed a riproporre la miglior manifattura possibile.

Non bisogna dimenticare che i clienti più attenti ed esigenti possono richiedere la realizzazione di gioielli su misura e personalizzati. Basta contattare i personal shoppers dell’azienda e dare loro un disegno, una fotografia, uno schizzo o un’immagine presa da una rivista. In poco tempo è possibile indossare il gioiello che dei propri sogni.

Gioielli di Valenza: competenza e passione al servizio della clientela

Dal 2016 questo importante brand di gioielleria propone anche uno store online, dove è possibile visionare ed acquistare i preziosi realizzati da importanti maestri orafi comodamente da casa. Del resto, è possibile contare  su un servizio clienti d’eccellenza, ma anche su transazioni affidabili e consegne rapide.

Tuttavia, per chi desidera toccare con mano la qualità di questi incredibili preziosi, sono disponibili ben 50 negozi GV distribuiti sul territorio nazionale. La sede, invece, come si può immaginare è nel meraviglioso comune di Valenza, affacciata sui giardini di viale Oliva: è da qui che partono tutte le creazioni di Gioielli di Valenza.

Gioielli per ogni tipo di donna: le proposte in catalogo

Gioielli di Valenza propone un catalogo nutrito, perfetto per accontentare ogni tipo di donna, anche le più esigenti e quelle più eccentriche. Si possono trovare, infatti, orecchini, anelli, collane, bracciali, orologi e bijoux tra i più svariati. Solo su un aspetto questo importante brand di gioielleria non transige: la qualità e la produzione artigianale.

Molto apprezzati sono i gioielli in diamanti, poiché trasmettono un fascino senza tempo e si adattano a qualunque tipo di stile e di occasione. Tuttavia, non mancano anche le soluzioni più vivaci, che prevedono l’impiego di pietre preziose colorate, come il rubino, lo smeraldo e gli zaffiri. Interessanti sono anche le proposte realizzate con l’ametista, il cui nome deriva dal greco e significa “sobrio”, esattamente come il delicato colore della lavanda.

Si tratta di un tipo di pietra molto femminile, in grado di far risplendere chi la indossa. Degne di nota sono anche le creazioni in acquamarina, indicate anche per gli outfit di tutti i giorni. Le creazioni proposte da GV possono essere classiche, ma si trovano anche preziosi moderni, perfetti per chi non vuole passare inosservata. Di fatto, per ogni esigenza viene fornito il gioiello perfetto, realizzato per durare nel tempo e per regalare emozioni uniche.