O’Bag: le borsette più desiderate dalle donne

O'bag

O’Bag è un marchio italiano che negli ultimi anni ha riscosso un vero e proprio successo, diventando popolare specialmente per la linea di borsette moda. A dire il vero, questo brand inizialmente era specializzato nella produzione di orologi, ma da quando O’Bag ha deciso di lanciarsi sul mercato con la collezione di borsette è cambiato tutto. In brevissimo tempo le O’Bag sono diventate di tendenza e tutte le donne hanno iniziato a desiderare queste bellissime borsette, che rappresentano una vera e propria icona dello stile moderno.

Ormai si trovano facilmente numerose imitazioni, ma le O’Bag originali continuano ad essere tra le borse più apprezzate dall’universo femminile. Se quindi dovete fare un regalo alla vostra lei e non sapete cosa prenderle, con una O Bag potete andare sul sicuro: di certo le piacerà moltissimo! Parliamo di borsette che si trovano in moltissime varianti e forme, colori pastello e materiali di alta qualità. Si abbinano con tutto e possono essere indossate sia dalle giovanissime che dalle donne più mature perchè estremamente versatili.

O’Bag: le borse che si possono personalizzare

Una delle caratteristiche che ha reso le O Bag così famose ed apprezzate dalle donne è il fatto che sono completamente personalizzabili e componibili. La scocca quindi si può scegliere di un colore e si può decidere di applicare dei manici differenti, in modo da avere sempre una nuova borsetta da sfoggiare. Questa è stata una trovata davvero geniale del marchio italiano, perchè è proprio tale caratteristica che rende le O’Bag uniche, originali e super versatili. Quando ci si stanca di una combinazione di colori, non occorre sostituire tutta la borsetta ma basta cambiare i manici o la scocca e sarà come averne una tutta nuova!

Le O’Bag, come tutte le borse firmate che si rispettino, non hanno un costo proprio economico. Tuttavia, proprio il fatto di poterle personalizzare e di poter sostituire anche solo i manici le rende apprezzate e sono moltissime le donne che continuano ancora oggi ad acquistare non solo la borsetta in sè ma tutti gli accessori.

O’Bag Mini: tra le più desiderate

La versione mini delle O’Bag è oggi una delle più amate, insieme alla tracolla che ancora tantissime donne continuano a preferire più che altro per la comodità. Le O’Bag mini sono sostanzialmente delle pochette, anche se più capienti dei modelli classici, ma la loro forma rispetta sempre quello che è il tratto distintivo di questo marchio.

Tutti i modelli infatti, seppur con caratteristiche differenti, hanno la caratteristica forma a bauletto o secchiello. Il materiale semi-rigido le rende sempre impeccabili ma al tempo stesso molto capienti e comode da portare. Queste sono borse che difficilmente passeranno di moda: sono infatti ormai diversi anni che sono diventate popolari e le donne le amano ancora tantissimo.

Parliamo di prezzi: quanto costa una O’Bag?

Per quanto riguarda il prezzo, oggi una O’Bag non ha un costo esagerato e con 150 euro possiamo portare a casa un modello completamente personalizzato in base ai nostri gusti e agli abbinamenti preferiti. Sul portale ufficiale è presente il configuratore e sono esposti chiaramente tutti i prezzi degli accessori.