Phi Beach: un locale in Costa Smeralda di alto livello

Tra i locali più celebri ed esclusivi della Costa Smeralda è bene menzionare il Phi Beach, che offre servizi unici e di elevata qualità, perfetti per vivere una vacanza all’insegna del lusso e del divertimento. Vuoi avere ulteriori informazioni? Allora, non ti resta che continuare a leggere quanto segue.

Un locale della Costa Smeralda indimenticabile

La Costa Smeralda è da sempre molto gettonata dagli amanti delle vacanze esclusive all’insegna del lusso e della comodità. Sulla strada che conduce a Baja Sardinia, si trova il Phi Beach, un meraviglioso Open Air Club a ridosso della fortezza militare Forte Cappellini. Da questa location straordinaria è possibile godere di tramonti indimenticabili, ma anche di tanto sole, acque cristalline e indimenticabili serate con Dj set curati dai migliori artisti del panorama mondiale.

Si tratta di un locale davvero unico, perfettamente inserito nel territorio ed in grado di garantire una certa privacy. Infatti, è a prova di paparazzi. La natura in questo piccolo angolo di paradiso italiano è incontaminata: un fazzoletto di sabbia dorata, lambito da un mare terso e limpido. Per trascorrere giornate indimenticabili sono presenti comode sedute, confortevoli baldacchini ed una incantevole area lounge.

Le altre incredibili attrattive del Phi Beach

Come si è avuto modo di capire, il Phi Beach è un locale di lusso, che viene spesso scelto dai vip per trascorrere delle vacanze indimenticabili, lontano dai riflettori. Scopriamo le altre incredibili attrattive di questa location esclusiva, invidiata in tutto il mondo.

Phi Restaurant

Questo locale è dotato anche di un importante ristorante, che propone una cucina di alto livello, grazie allo chef Giancarlo Morelli. Gli ingredienti utilizzati sono di prima qualità ed assemblati con sapiente maestria per stuzzicare il palato con una piacevole armonia.

In questo ristorante è possibile vivere un’esperienza gastronomica multisensoriale. La location è ricavata in un antro naturale scavato nella roccia, che riesce ad ospitare al meglio 40 persone ed è allestito dalle migliori firme del cosiddetto luxury living, ma anche da artisti contemporanei e da importanti light designer.

The Rock Club

In un angolo protetto del Phi Beach si trova anche una terrazza privata chiamata The Rock. Il panorama che si può godere da questo punto è stupendo ed in grado di lasciare anche gli ospiti più esigenti senza fiato. Qui si trovano quattro nicchie raccolte poste ai piedi di una parete rocciosa, posizionate su un tappeto impreziosito da decori realizzati a mano.

I materiali scelti sono ecosostenibili, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Tuttavia, l’insieme è moderno e sofisticato. In questo modo si ha la certezza di vivere serate intime a ritmo di musica. In questo locale di tendenza è possibile assaporare alcuni degli champagne più buoni del mondo, che vengono serviti da un personale altamente qualificato.

Gli ospiti più esigenti possono riservare il Royal Table, in moda da cenare in assoluta privacy, a lume di candela. Non bisogna dimenticale che il club prevede un ingresso separato, riservato agli ospiti che possono arrivare dal mare o in elicottero.