Voyage Privè è l’agenzia di viaggi low cost che possiamo paragonare per certi versi a Secret Escape: il principio infatti è sempre quello ossia proporre delle offerte a tempo limitato che comprendono viaggio e alloggio in hotel di lusso a prezzi scontatissimi. Ormai questo genere di portali ed applicazioni stanno spopolando, ma c’è davvero da fidarsi o conviene prestare attenzione? Oggi scopriamo insieme come funziona Voyage Privè e quali sono le opinioni di chi ha provato a viaggiare con questi pacchetti super convenienti.
Voyage Privè: cos’è e come funziona
Se avete fatto qualche ricerca per le prossime vacanze, probabilmente vi è capitato di imbattervi in un annuncio pubblicitario di Voyage Privè perchè quest’agenzia punta moltissimo sul marketing. Dai social network alle varie sponsorizzazioni nei diversi siti, non è certo difficile trovare qualche post che promette viaggi di lusso a prezzi super convenienti.
Voyage Privè funziona proprio come Secret Escape: per poter approfittare delle offerte è necessario registrarsi ma ci vogliono pochissimi minuti perchè è sufficiente inserire il proprio nome e la propria e-mail. Una volta fatto ciò, è possibile visualizzare tutte le offerte del momento, che hanno sempre una scadenza e durano in genere pochi giorni. Non c’è molto tempo a disposizione dunque per valutare la qualità dell’offerta, perchè se si attende troppo si rischia di non trovarla più.
Se si decide di acquistare il pacchetto, che generalmente comprende viaggio e alloggio in hotel che sembrerebbero di alto livello, è sufficiente procedere al pagamento e attendere di ricevere l’e-mail di conferma. Fino a qui sembra tutto molto semplice e conveniente, ma è davvero così? Abbiamo deciso di approfondire e siamo andati a cercare le opinioni di coloro che hanno provato ad acquistare un’offerta su Voyage Privè per capire se effettivamente ne valga la pena.
Voyage Privè è affidabile? Le opinioni di chi lo ha provato
Purtroppo, le opinioni che abbiamo trovato sui vari forum online non sono per nulla incoraggianti. La maggior parte di coloro che hanno acquistato un pacchetto su Voyage Privè sconsigliano questa agenzia e di motivi ce ne sono diversi.
Un servizio di assistenza inesistente
Il primo problema che in moltissimi hanno riscontrato è stato per il servizio di assistenza, che è praticamente inesistente. Non che telefonando al numero di riferimento non risponda nessuno: non è questo il problema. Purtroppo però a quanto pare i centralinisti riescono a dare ben poche informazioni, alquanto confuse e in caso di problemi non sono in grado di assitere il cliente, che si ritrova così completamente abbandonato.
Attenzione al prezzo: non sempre è una vera offerta
Alcune persone si sono accorte, dopo aver acquistato il pacchetto su Voyage Privè, di aver speso più del necessario. Le offerte dunque non sono sempre convenienti quindi se volete evitare brutte sorprese vi consigliamo di cercare la struttura e verificare i prezzi sul sito ufficiale.
Aspettative spesso deluse
Infine, purtroppo in molti hanno affermato di essere rimasti delusi una volta arrivati a destinazione, perchè l’hotel non era come se lo aspettavano o come veniva pubblicizzato.