Finalmente possiamo trovare sul sito ufficiale di Yves Saint Laurent le borse dell’ultima collezione: una più bella dell’altra, anche se il prezzo naturalmente non possiamo sperare che sia basso. Parliamo d’altronde di una casa di moda che propone sempre degli accessori raffinati e di un eleganza unica, ma che solo in pochi possono effettivamente permettersi.
Quando però si tratta di una borsetta firmata, ogni donna prima o poi cade in tentazione ed è giusto che sia così. Concedesi uno sfizio di tanto in tanto non fa male a nessuno, dunque vediamo quali sono i modelli della nuova collezione: i più belli, che davvero non rischiano di passare inosservati pur mantenendo quelle caratteristiche tipiche del marchio ossia eleganza e sobrietà.
Yves Saint Laurent borse: i modelli più belli della nuova collezione
Yves Saint Laurent sulle borse ha sempre mantenuto un certo stile, che ormai possiamo considerare il tratto distintivo di questa casa di moda. Gli accessori non sono mai troppo esuberanti ma non per questo rischiano di scadere nella banalità perchè i dettagli si notano e donano sempre un tocco di eleganza e raffinatezza unici.
Nella nuova collezione troviamo anche borsette particolari, che si distinguono da quelle più classiche: ce n’è quindi per tutti i gusti e tutte le età! Andiamo a scoprire i modelli più belli del catalogo.
Hobo Grace: la borsetta con frange di Yves Saint Laurent
Tra i modelli che stanno riscuotendo il maggior successo nel nuovo catalogo Yves Saint Laurent borse troviamo la Hobo Grace, che è davvero particolare e merita di essere descritta nei dettagli perchè ha uno stilo unico. In pelle di agnello e suede, questa borsetta ha una particolarissima decorazione con frange che scendono lungo tutta la superficie in perfetto stile boho chic. Disponibile in due dimensioni, ha un’apertura superiore con chiusura magnetica ed è decisamente versatile grazie alla tracolla in pelle e catena con il monogramma YSL. Questa borsa si può indossare sia a tracolla che a spalla ed è un vero dettaglio di stile. Il prezzo? Per il modello grande 1.850 euro mentre per la piccola 995 euro.
Satchel Solferino: la borsetta classica di Yves Saint Laurent
Per gli amanti dello stile più classico e sobrio, nel nuovo catalogo Yves Saint Laurent borse troviamo la Satchel Solferino, di piccole dimensioni ma comunque sufficientemente capiente per riporre il necessario. Anche in questo caso parliamo di una borsetta in pelle, con chiusura in metallo e tracolla egolabile. Il logo YSL è in evidenza sul davanti e coincide con la chiusura girevole per un tocco di originalità pur rimanendo sullo stile classico.
Tote Bag: la borsa in tela morbida e pelle di Yves Saint Laurent
Merita sicuramente di essere presa in considerazione anche la Tote Bag del nuovo catalogo Yves Saint Laurent borse, piuttosto particolare e decisamente capiente. Questa bag ha dei manici tondi in pelle ed una targhetta con il monogramma YSL removibile. E’ realizzata in pelle e tessuto, quest’ultimo con il logo Yves Saint Laurent all-over. Si tratta di un modello disponibile anche in altre colorazioni.