A casa di Fedez e Chiara Ferragni: l’attico di lusso nel cuore di Milano

Casa-di-Fedez

La casa di Fedez e Chiara Ferragni a Milano non è certo sconosciuta ai fan della coppia più social d’Italia: in moltissimi dei video e delle fotografie che postano su Instagram infatti si riescono a scorgere numerosi particolari del loro super attico nel centro di Milano. Chiara Ferragni addirittura aveva fatto un vero e proprio tour guidato il giorno in cui i due novelli sposini sono entrati nella nuova dimora, dunque c’è ben poco di segreto tra le loro mura domestiche.

Quello che però in molti non sanno e si chiedono è quanto sia costata la casa di Fedez e Chiara all’interno del famosissimo complesso CityLife. Già l’appartamento precedente del rapper aveva scatenato non poche polemiche, proprio per via dell’enorme quantità di denaro sborsata da Fedez. Eppure c’è poco da fare: chi se lo può permettere giustamente sceglie di andare a vivere in case stratosferiche. Basti pensare ad alcuni calciatori come Cristiano Ronaldo o Messi, per non parlare di Totti e del suo incredibile attico all’Eur di Roma.

La casa di Totti ed Ilary Blasi: un super attico da sogno all’Eur di Roma

Insomma, non stupisce di certo che la casa di Fedez e Chiara Ferragni sia al di fuori della portata dei comuni mortali. D’altronde, parliamo di una delle coppie più famose nel panorama nazionale: ricordiamo che la Ferragni occupa il primo posto nella classifica degli influencer italiani più pagati.

Influencer italiani: la classifica dei più pagati nel 2020

Casa di Fedez e Chiara Ferragni: il nuovo attico a CityLife

La casa di Fedez fino a pochi anni fa era in un uno dei grattacieli più famosi di Milano: il Bosco Verticale, situato ai margini del quartiere Isola. Anche prima dell’arrivo di Leone dunque la coppia viveva in un attico stratosferico, ma certamente quello di adesso è ancora più lussuoso. La coppia più social d’Italia infatti vive ora nelle residenze Hadid di CityLife, uno dei quartieri oggi più in vista di Milano, dopo la riqualificazione della zona Fiera.

Collocata in una posizione centralissima, poco distanze da quella precedente, la casa di Fedez e Chiara Ferragni è un vero e proprio gioiellino che si trova in un complesso residenziale senz’altro non per tutti. Portiere, piscina, palestra, giardino pensile: c’è tutto nella nuova casa di Fedez e Chiara e bisogna ammettere che si tratta di un appartamento davvero straordinario.

Quanto è costata la casa di Fedez e Chiara Ferragni a CityLife?

In molti si chiedono quanto sia costato l’attico della coppia social d’Italia e si tratta di una curiosità più che lecita, visto che parliamo di un appartamento davvero incredibile, dotato di qualsiasi comfort sia all’interno che all’esterno, dove sorge un bellissimo giardino elevato. Eppure non si riesce a sapere quanto la coppia abbia pagato questo stratosferico attico, anche se è certo che si tratta di una cifra davvero esagerata. D’altronde, basta pensare che l’appartamento precedente di Fedez a Milano è stato messo in affitto per la “modica” cifra di 9.000 euro al mese ed era costato 2 milioni di euro alcuni anni fa.