Vi siete mai chiesti come sia la casa di Totti e Ilary Blasi a Roma? Una delle coppie più amate di sempre non ha proprio badato a spese da questo punto di vista e d’altronde come biasimarli, visto che se lo possono permettere? A ville stratosferiche ed appartamenti di lusso siamo ormai abituati quando si parla di VIP: basta pensare alla villa di Messi che fa sognare tutti quanti o alla nuova casa di Ronaldo a Lisbona.
La casa di Messi: una villa da sogno del quartiere più cool di Barcellona
Il super attico di Totti ed Ilary Blasi a Roma però è un qualcosa di davvero strepitoso, al punto da essere invidiato persino da alcuni VIP.
Casa di Totti a Roma: dove si trova?
La casa di Totti e Ilary Blasi a Roma si trova nel quartiere Eur, uno dei più rinomati della Capitale e non potevamo certo attenderci nulla di diverso. La coppia ha scelto di vivere, dal 2013, in un appartamento che si trova ai piani alti del famoso Eurosky Tower, un grattacielo alquanto futuristico. Parliamo di un super attico, collocato al 28° piano e dotato di tutti i comfort possibili ed immaginabili naturalmente.
Un attico da 14 milioni di euro
Secondo alcune indiscrezioni, la casa di Totti e Ilary Blasi all’Eurosky Tower di Roma sarebbe costata alla coppia ben 14 milioni di euro. Una cifra che fa sembrare la nuova casa di Ronaldo a Lisbona, pagata 7 milioni di euro, un investimento di poco conto. Quanto la famiglia Totti abbia sborsato per l’acquisto del super attico però non è chiarissimo, perchè i due hanno sempre preferito sorvolare sull’argomento. D’altronde però dobbiamo considerare che la casa di Totti deve ospitare una famiglia numerosa e non si possono fare dunque paragoni con calciatori come Ronaldo che per il momento non ha di questi problemi.
Casa Totti: un concentrato di domotica
L’appartamento di Totti ed Ilary Blasi effettivamente potrebbe accogliere ben più che la loro famiglia visto che conta ben 36 stanze di super lusso, tutte finemente arredate. Quello che rende casa Totti eccezionale però è la tecnologia di ultima generazione che consente di avere a disposizione qualsiasi tipo di comodità.
Un vero e proprio concentrato di domotica, in cui ogni cosa è automatizzata e di ultimissima generazione. L’attico di Totti è dunque non solo bellissimo ed enorme, ma anche dotato di qualsiasi diavoleria tecnologica e dunque assolutamente avvenieristico.
Gli interni di casa Totti: lusso all’ennesima potenza
Niente da dire nemmeno sulla cura che è stata realizzata nell’arredamento degli spazi interni dell’attico, che può essere considerato uno dei più lussuosi di tutta Roma senza grandi eccezioni. Le finiture di extra lusso di casa Totti rendono questo appartamento un vero e proprio gioiellino, in cui l’intera famiglia può trascorrere dei momenti unici.
Almeno, non si tratta di uno sfizio che Totti e Ilary Blasi si sono voluti togliere. La casa viene vissuta appieno dalla famiglia, che ama trascorrere molto tempo tra le mura domestiche a differenza di altri VIP che acquistano super attici milionari e che ci vivolo a malapena.