Case dei VIP: le dimore da sogno di calciatori, attori ed influencer

Case-dei-VIP

Lusso, lusso e ancora lusso: le case dei VIP sono tutte contraddistinte da questa costante, anche perchè bisogna ammettere che potendoselo permettere molti di noi opterebbero per ville ed attici da sogno. In verità sono diverse le celebrità che preferiscono non mostrare la propria dimora o che addirittura vivono in appartamenti assolutamente normali, che nulla hanno a che vedere con lo sfarzo ostentato da alcuni loro colleghi.

Ci sono però alcune case dei VIP che sono davvero incredibili e che fanno sognare ad occhi aperti chiunque. Nella maggior parte dei casi si tratta di dimore scelte da calciatori o da personaggi dello spettacolo già noti per i loro guadagni a 6 zeri. Vediamo allora quali sono le case dei VIP più belle e costose.

La villa di Messi a Barcellona: una delle case dei VIP più discusse

La villa di Lionel Messi è senza dubbio una delle dimore da VIP di cui si è parlato di più negli ultimi anni ed il motivo è piuttosto semplice. Si tratta di una villa da sogno, situata all’interno del quartiere più cool di Barcellona e nonostante gli interni siano arredati in stile piuttosto sobrio rispetto ad altre case dei VIP, bisogna dire che nella dimora di Messi a Barcellona non manca davvero nulla. Il giardino che circonda la villa è semplicemente straordinario, con tanto di parco giochi per i bambini, campo da calcio, piscina, terrazza e sala da pranzo all’aperto. Una curiosità? Gli aerei non possono sorvolare la casa.

La casa di Messi: una villa da sogno nel quartiere più cool di Barcellona

La casa di Ronaldo a Lisbona

Non conosciamo con esattezza la cifra sborsata da Messi per acquistare la sua straordinaria villa, ma sicuramente non supera i 7 milioni di euro spesi da Cristiano Ronaldo, suo eterno rivale, per acquistare il suo nuovo super attico di lusso a Lisbona. Che CR7 amasse lo sfarzo non è certo un segreto: basti pensare alla sua collezione di super car di lusso, il cui valore è davvero inestimabile. Questo super attico, che si trova al 13° piano di un complesso premium di Rua Castilho, misura ben 287 metri quadrati e vanta una terrazza da 260 metri quadrati da cui si può ammirare un panorama mozzafiato.

La nuova casa di Ronaldo a Lisbona vale più di 7 milioni di euro

La casa di Totti e Ilary Blasi all’Eur di Roma

Un attico da 14 milioni di euro: è questo il costo di una delle case dei VIP più chiacchierate degli ultimi tempi. Parliamo dell’appartamento di Totti e Ilary Blasi, che però sono stati in un certo senso costretti ad optare per una soluzione ampia visto che non sono soli ed i figli hanno bisogno di un bel po’ di spazio. D’altronde, l’ex calciatore e la bellissima presentatrice possono permettersi di spendere cifre come questa ed il loro attico è davvero meraviglioso, oltre che super tecnologico!

La casa di Totti e Ilary Blasi: un attico da sogno all’Eur di Roma

La casa di Fedez e Chiara Ferragni

Per quanto riguarda gli influencer e per la precisione quelli più pagati degli ultimi anni, Fedex e Chiara Ferragni non si sono fatti mancare nulla e nel centro di Milano hanno deciso di acquistare una casa che fosse adatta anche per il loro Leone. Parliamo di un attico di lusso, che ormai tutti i fan della coppia conoscono bene perchè compare spesso nei video che pubblicano i Ferragnez.

A casa di Fedez e Chiara Ferragni: l’attico di lusso nel cuore di Milano